ART Artigiani e Artisti

Venerdì 8 Maggio alle ore 18:30 sarà inaugurata a Firenze, presso ZAP Zona Aromatica Protetta, la mostra fotografica “ART – Artigiani e Artisti”, esposizione personale di Francesco Brunelli.
La mostra rimarrà aperta da Venerdì 8 Maggio a Martedì 2 Giugno, dal lunedì al sabato con orario 9:00-22:00, in Vicolo di Santa Maria Maggiore 1 (secondo piano), Firenze. Ingresso libero.

La mostra è stata organizzata in collaborazione con CO-HIVE, piattaforma multimediale dedicata agli artigiani, ai makers e ai crafters, e io ne curerò i testi.
Le fotografie scattate da Francesco Brunelli, fotoreporter fiorentino, raccontano il lavoro dei giovani artigiani e artisti di Firenze. Gli scatti li ritraggono nei loro laboratori e studi personali e li mostrano all’opera con gli strumenti di lavoro quotidiani. Le immagini sono accompagnate dalle parole degli artigiani e artisti, tratte dalle interviste pubblicate sul blog di CO-HIVE.

Questo progetto racconta la storia di chi ha saputo inseguire la sua passione. Dall’idea, agli strumenti, al risultato delle creazioni dei giovani artigiani e artisti fiorentini. Gioielli, tessuti, illustrazioni, legno sono le possibili vie per esprimere la creatività e il talento di questi giovani, che hanno in comune la passione per il loro lavoro e la voglia di condividere le loro esperienze e conoscenze.

Qui trovate l’evento facebook: https://www.facebook.com/events/1580315448886628/

A venerdì!

ART_volantino_A5_JPG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...